Con l’osteopatia, attraverso l’analisi della postura e e la palpazione è possibile individuare gli eventuali disturbi su cui intervenire attraverso tecniche manuali in grado di correggere i disequilibri e ripristinare le condizioni fisiologiche del movimento e quindi della salute.
Si tratta di una strategia di intervento non convenzionale, ad oggi praticata anche da persone non in possesso di Lauree appartenenti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia. In questo Studio l’ osteopatia ha la peculiarità di essere praticata SOLO DA PERSONALE SANITARIO.
L’osteopatia si occupa di problemi:
- Strutturali (apparato muscolo-scheletrico)
- Viscerali (apparati gastro-enterico, cardio-vascolare, respiratorio, uro-genitale, neurovegetativo)
- Craniali
Attraverso l’analisi della postura e e la palpazione è possibile individuare gli eventuali disturbi su cui intervenire attraverso tecniche manuali in grado di correggere i disequilibri e ripristinare le condizioni fisiologiche del movimento e quindi della salute.
Si tratta di una strategia di intervento non convenzionale, ad oggi praticata anche da persone non in possesso di Lauree appartenenti alla Facoltà di Medicina e Chirurgia. In questo Studio ha la peculiarità di essere praticata SOLO DA PERSONALE SANITARIO.
L’Osteopatia si occupa di problemi:
- Strutturali (apparato muscolo-scheletrico)
- Viscerali (apparati gastro-enterico, cardio-vascolare, respiratorio, uro-genitale, neurovegetativo)
- Craniali
Contatti
Studio Anelli&Grazioli
Via Cavallotti Felice, 63,
Casalpusterlengo (LODI)
Telefono
+ (39) 0377 91 00 92
Si riceve su appuntamento.
Orari di apertura
Dal Lunedi al Venerdì | 7:30 - 20:00 |
Sabato | 8:00 - 12:00 |
Domenica | Chiuso |